Grande composizione floreale
Questo corso non è più prenotabile.

CORSO BASE 3

COMPOSIZIONI FLOREALI DI GRANDI DIMENSIONI

Programma del corso

Sabato 6 aprile 2024 Orario corso: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16. Il corso è dedicato a chi vuole intraprendere la professione di fiorista e a tutti gli appassionati che vogliono avvicinarsi al mondo dei fiori e conoscere le tecniche base dell'arte floreale. Milano PROGRAMMA: - Conosceremo le tecniche per la realizzazione di composizioni floreali di grandi dimensioni a partire dalla progettazione della forma e della scelta della tipologia di fiori. Ogni corso prevede, dopo una parte teorica, un tempo di esercitazione pratica. I corsi sono organizzati in piccoli gruppi. È POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA SINGOLA GIORNATA, OPPURE A TUTTE LE TRE SEZIONI DEL CORSO BASE. I fiori utilizzati durante il corso – secondo lo spirito di Fiori Michela Pozzato – provengono da selezionati coltivatori locali, con i quali da tempo abbiamo un rapporto di collaborazione, che ci garantiscono un prodotto coltivato in campo aperto, nel rispetto della natura e delle sue stagioni, riducendo al minimo l’impatto ambientale della coltivazione. Tutti i fiori, i materiali e gli strumenti necessari per il corso, verranno forniti da FioriScuola. Al termine del corso la composizione di grandi dimensioni realizzata non verrà lasciata ai partecipanti.

• Terminato
  • 380 euro
  • Via Privata R. Montecuccoli 31 Milano (M1 fermata Bande Nere)

Regole di annullamento