Questo servizio non è al momento disponibile. Contattaci per ulteriori dettagli.

CORSO MATRIMONI ED EVENTI 1

BOUQUET DA SPOSA

Programma del corso

Il corso è dedicato a tutti gli appassionati che vogliono avvicinarsi al mondo dei fiori. PROGRAMMA: - Inizieremo anzitutto a conoscere diverse tipologie di bouquet da sposa (spettinato, cascante, compatto,…) e le tecniche per la loro composizione. - Ci eserciteremo in forma guidata nella realizzazione di differenti bouquet. - Impareremo a realizzare differenti mazzi in base alle diverse caratteristiche dei fiori. I fiori utilizzati durante il corso – secondo lo spirito di Fiori Michela Pozzato – vengono da selezionati coltivatori locali, con i quali da tempo abbiamo un rapporto di collaborazione, che ci garantiscono un prodotto coltivato in campo aperto, nel rispetto della natura e delle sue stagioni, riducendo al minimo l’impatto ambientale della coltivazione. Ogni corso prevede, dopo una parte teorica, un tempo di esercitazione pratica. I corsi sono organizzati in piccoli gruppi. È POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA SINGOLA GIORNATA, OPPURE A TUTTE E TRE LE SESSIONI DEL CORSO MATRIMONI. Tutti i fiori, i materiali e gli strumenti necessari per il corso, verranno forniti da FioriScuola.

• Terminato
  • 380 euro
  • Via Privata Raimondo Montecuccoli 31, 20147 - Milano

Regole di annullamento