Coreopsis

CORSO SMART FIORI IN CAMPO in VIVAIO

presso il Vivaio Colori nel Verde Bovisio Masciago MB

Programma del corso

Corso dedicato ai fiori coltivati in campo aperto. FioriScuola Milano Sabato 1° Giugno 2024 Orario corso: dalle 9 alle 12. Il corso è dedicato a tutti gli appassionati che vogliono avvicinarsi al mondo dei fiori coltivati in modo naturale, in campo aperto, senza forzature. PROGRAMMA: - Il corso si terrà presso il vivaio COLORI NEL VERDE via Desio 141 Bovisio Masciago MB. - Saremo guidati da Giorgio Tagliabue nella visita al vivaio e nella conoscenza delle diverse varietà in fioritura. - Per una migliore conservazione dei fiori utilizzati durante il corso, i fiori saranno raccolti precedentemente e idratati adeguatamente per garantire la migliore durata. - Conosceremo la ricchezza dei fiori di campo, le loro varietà, le loro caratteristiche e come conservarli. - Saremo guidati passo a passo nella realizzazione di una composizione che meglio valorizzi la particolarità dei Fiori in campo disponibili. La composizione che verrà realizzata resterà poi a ciascuno a fine corso. Durante il corso verranno utilizzati i fiori del vivaio COLORI NEL VERDE che condivide la nostra proposta di un fiore naturale, coltivato in campo aperto, nel rispetto della natura e delle sue stagioni, riducendo al minimo l’impatto ambientale della coltivazione. Insomma, un fiore sostenibile. Tutti i fiori, i materiali e gli strumenti necessari per il corso, verranno forniti da FioriScuola.

• Inizia il 1 giu
  • 190 euro
  • Vivaio COLORI NEL VERDE Via Desio 141 Bovisio Masciago MB

Posti disponibili