Kenzan-particolare

CORSO SMART KENZAN

KENZAN MANIA

Programma del corso

CORSO DI COMPOSIZIONE FIORI CON KENZAN A MILANO Giovedì 17 ottobre 2024 Orario corso: dalle 16 alle 19 Il corso è dedicato a tutti gli appassionati che vogliono avvicinarsi al mondo dei fiori. In questo corso conosceremo il kenzan come strumento per realizzare composizioni floreali naturali. Pur provenendo dalla tradizione giapponese dell'ikebana, viene qui proposto nello spirito di Fiori attraverso l'utilizzo di fiori naturali di stagione. PROGRAMMA: - Conosceremo il kenzan come utile strumento per la realizzazione di composizioni floreali naturali. - Verrà proposto in questo corso attraverso l'utilizzo di fiori naturali di stagione. - Saremo guidati passo a passo nella realizzazione di una composizione con un kenzan. I fiori utilizzati durante il corso – secondo lo spirito di Fiori Michela Pozzato – proviene da selezionati coltivatori locali, con i quali da tempo abbiamo un rapporto di collaborazione, che ci garantiscono un prodotto coltivato in campo aperto, nel rispetto della natura e delle sue stagioni, riducendo al minimo l’impatto ambientale della coltivazione. Tutti i fiori, i materiali e gli strumenti necessari per il corso, verranno forniti da FioriScuola.

• Inizia il 17 ott
  • 190 euro
  • Via Privata Raimondo Montecuccoli 31, 20147 - Milano (MM1 Bande Nere)

Posti disponibili